La piaggia Articoli in salita

3 CONTRO 3 - UISP al COSTONE

LEGA BASKET UISP SIENA – A.S. COSTONE SIENA
 
COMUNICATO STAMPA
 
Si svolgerà giovedì 9 e venerdì 10 giugno la tappa senese del “Summer Basket 3 on 3”, organizzata dalla Lega Basket Uisp Siena in collaborazione con l’As Costone. Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno la manifestazione si svolgerà presso il Ricreatorio Pio II - Costone che vanta un impianto all’aperto completamente ristrutturato e dotato di tutti i servizi indispensabili per la piena riuscita del torneo.
Il “3 contro 3” sta prendendo sempre più campo e lo dimostrano le varie iniziative che anche nella nostra città stanno nascendo in questi ultimi anni. Le squadre che si iscriveranno al torneo, dovranno essere composte al massimo di 4 giocatori, di ambo i sessi; le iscrizioni si ricevono tramite e-mail da inviare ai seguenti indirizzi: siena@uisp.it, - costone.siena@virgilio.it - candidori.claudio@virgilio.it; sarà possibile iscriversi anche direttamente sul campo di gioco entro le ore 17,30 di giovedì 9 giugno, data di inizio della competizione. A tutti i partecipanti verrà regalata una canotta da gioco e gadgets vari. Il team vincitore riceverà il pass gratuito per le finali nazionali che si svolgeranno ad Avola, provincia di Sorrento, dal 22 al 24 luglio.
Anche Radio Siena sarà partner della manifestazione e seguirà l’evento con delle dirette dal campo di gioco, oltre ad assicurare un contributo musicale che darà a tutti quanti un ulteriore opportunità per trascorrere due serate in piena armonia durante e nel dopo cena.
Quindi se avete bambini, mogli, amici ed amiche, portateli! Al Costone, oltre che giocare a basket, si sta bene.
 
Lega Basket Uisp Siena                                                             A.S.Costone Siena
 
Per informazioni:
Segreteria Uisp: 0577 271567 - Segreteria Costone: 0577 42073
 
Oppure:
www.uispsiena.it – www.costone.it

Condividi