La piaggia Articoli in salita

U15F-Ultime Vittorie

ALTRE DUE VITTORIE PER LA GIOVANE COMPAGINE SENESE

APF CONSUM.IT SIENA – VIAREGGIO: 93 – 13
Partita facile in cui le ragazze di Fattorini hanno preso subito il comando ampliando il divario fino a raggiungere il 93 a 13 al suono dell’ultima sirena. Le avversarie, se pur volenterose, non hanno saputo opporre resistenza al gioco veloce e corale delle costoniane che hanno fatto incetta di palloni vaganti che hanno determinato il risultato finale.
Costone: Brunetti 6, Pozzi 2, Ferraro 14, Parrini, Betti 14, Zanchi 20, Barbucci 8, Gallerini, Nardi 9, Roggi 8, Baldi 2, Torre 3.

APF CONSUM.IT SIENA – POMARANCE: 72 – 52 (36 – 25)
Continua il momento positivo delle ragazze dell'under 15 del Costone che , sul parquet amico del Palaorlandi, si aggiudicano la terza vittoria consecutiva nel 2010. Il primo quarto terminato con un minimo scarto che però si è ampliato nei successivi fino a raggiungere i 20 punti di differenza, che le ragazze di Fattorini hanno saputo proteggere fino alla fine contro una squadra ben impostata ma che non ha saputo contrastare il gioco vivace e concreto delle senesi.
Costone: Borri 2, Brunetti 3, Pozzi, Ferraro 7, Parrini 2, Betti 22, Zanchi 4,Barbucci 14, Resca, Gallerini, Nardi 16, Manganelli 2. All. Fattorini Davide, V. All. Carli Maria.

Condividi