La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - Costone Chianti Basket - Asciano

Siena, 27.11.2004

MPV A.S. Costone Chianti Basket     76   -    Asciano     58   
    

MPV Costone Chianti Basket si aggiudica il derby delle crete senesi dominando fin dalle prime fasi di gioco un Asciano, ben disposto in campo, che ha messo in mostra soprattutto i progressi tecnici e fisici del suo n° 10 Magini, un ragazzo alto oltre 1,90 che unisce all’altezza anche una buona dose di coordinazione e capacità di salto. Coach Prestigi, dopo una prima frazione abbastanza in equilibrio, striglia a dovere i suoi ragazzi ed ottiene una orgogliosa reazione aumentando il vantaggio sugli ospiti fino a raggiungere anche 20 punti. Tra i senesi meritano una menzione speciale Bruttini, Scheggi e Maffei che hanno dato il loro costante contributo durante tutta la partita, ma dobbiamo anche ricordare le belle prove di Fiorenzani, Cuomo e Marri che, partendo dalla panchina, hanno saputo ben figurare sia in attacco che in difesa. La gara, ben condotta dal signor Lombardo è stata davvero corretta e divertente all’insegna della più cristallina sportività.
Nel prossimo turno MPV Costone Chianti Basket andrà ad Empoli per affrontare una delle due compagini locali, la Pallacanestro Empoli, un incontro tutt’altro che facile dove i costoniani dovranno tirar fuori tutte le loro doti tecniche ed agonistiche.


A.S. Costone Chianti Basket :  Lauritano, Pieri, Becattini, Bianchi, Maffei 14, Carli,      Marri 1, Scheggi 19, Monciatti 6, Bruttini 25, Cuomo 3, Fiorenzani 8. All. Prestigi.


Asciano :   Sani 6, Pianigiani 1, Laudicina 6, Pizzo, Dolente, Magini 22, Celi, Fallai, Giannini 4, Mannini, Sanleolini 2, Quitadamo 12. All. Flaviano.


Arbitro:  Sig. Lombardo da Siena.

Condividi