La piaggia Articoli in salita

1° Memorial Massimo Carli

Massimo carli con la giocatrice Alessandra Balestra

Si terrà nel weekend del 25 e 26 settembre prossimi il primo torneo di basket femminile giovanile dedicato alla memoria di Massimo Carli, indimenticato dirigente dell'Apf Costone scomparso poco meno di due anni fa.
La manifestazione, riservata a squadre della categoria Under 17, si disputerà al palazzetto del Costone, il PalaOrlandi di Montarioso (Monteriggioni) nel pomeriggio di sabato 25 e nella mattina di domenica 26, con la formula del quadrangolare.
Il torneo vedrà la partecipazione delle società Florence Firenze, Pallacanestro Viareggio e Aurora Grosseto, oltre alla squadra di categoria della Consum.it Apf Costone, allenata da David Fattorini, assistito da Riccardo Gatti e da Maria Carli, figlia di Massimo.
Nato il 7 settembre 1954, chiocciolino, Massimo Carli è prematuramente scomparso per un infarto il 13 ottobre 2008 di ritorno da una trasferta con l'Apf, di cui è stato instancabile dirigente sin dalla fondazione: della società costoniana era responsabile del settore giovanile e dirigente responsabile.


Ufficio Stampa
Associazione Pallacanestro Femminile Costone

Condividi