La piaggia Articoli in salita

A2F-Roma 51 - Costone 69

Valentina Piroli strappa la palla con grinta

Basket A2 donne – Girone Sud
PASSEGGIATA ROMANA PER LA CONSUM.IT
51-69
COLLEGE ROMA: Dotto F. 7, Reggiani 7, Dotto C. 12, Ferretti 7, Dell’Olio 7, Melchiori 7, Bona 4, Terenzi, Meroni, Zizola. All. Campobasso.
CONSUM.IT COSTONE SIENA: Consolini 3, Biscarini 2, Costa 6, Grillo 8, Petrassi 12, Reke 23, Piroli 15, Oliva, Bozzi Ca., Renzoni. All. Binella.
ARBITRI: Baccilleri e Scarfò.
Note: parziali (14-22, 28-38, 40-55).
ROMA – La Consum.it Costone passa con scioltezza al PalaFlaminia nello scontro che la vedeva opposta al College Roma, formazione sperimentale del progetto federale e fanalino di coda, con una sola vittoria all’attivo, del girone B della serie 2 femminile,. Sempre avanti nel punteggio le senesi, nonostante le prime due frazioni abbastanza combattute; le ragazze di PF Binella hanno dato poi la scossa alla gara nella terza frazione chiudendola sul +15. Nell’ultimo quarto la forbice si è divaricata fino al +22, con le padrone di casa che alla distanza hanno dovuto fare strada alle più navigate costoniane, che hanno avuto in Reke, Piroli e Petrassi le punte in doppia cifra. Si è trattato dunque di un buon allenamento in vista del prossimo confronto casalingo di sabato prossimo contro Chieti che attualmente occupa la seconda posizione in classifica assieme a Siena.
Roberto Rosa
 

Condividi