La piaggia Articoli in salita

UNDER16 - Rinascita 54 - Costone 62

CAMPIONATO  UNDER 16  OPEN
 
RINASCITA  54   -    COSTONE  62
 
Sesto Fiorentino, 20 Novembre 2005
 
Ritorna vittoriosa da Sesto Fiorentino la squadra del Costone Under 16, al termine di una partita molto equilibrata dove le due squadre hanno mostrato apertamente i loro volti: molta intensità fisica nelle file della Sestese, maggiore tasso tecnico per i senesi di coach Prestigi.
Il Costone sta sotto solo nei primi minuti di gioco, dopo prende il controllo dell’incontro portandosi al termine del terzo quarto avanti di dieci lunghezze. Nell’ultima frazione di gioco si assiste ad un orgoglioso ritorno dei fiorentini che il Costone controlla grazie anche alla grande lucidità di Monciatti, ottimo in fase difensiva ed anche in attacco soprattutto nel finale. Senza sbavature anche la partita di Bruttini, importante punto di riferimento per i costoniani;  anche Scheggi è da menzionare, incisivo come sempre , ma un po’ sprecone in attacco. Tutti gli uomini a disposizione di Prestigi sono stati all’altezza della situazione, offrendo un’incoraggiante prova di squadra.
Il Costone affronterà le prossime quattro partite giocando in casa ed il futuro di questa squadra potrà essere più chiaro dopo questa favorevole fase di campionato.     
 
 
 
RINASCITA: Bettazzi, Brilli 3, Adami, Bettini 12, Baggiani, Capanni4, Fulgeri 8, Gualtieri 15, Seminara, Shapira 6, Vannucchi 6, Poggi. Allenatore: Chiavacci.
 
COSTONE: Vegni, Pieri, Rosa 7, Becattini, Mattei 3, Maffei 6, Scheggi 11, Fortunato 6, Monciatti 7, Bruttini 22, Cuomo, Fiorenzani. Allenatore: Prestigi.
 
 
 
Arbitri: Barchielli di Firenze.
 
Note: usciti per 5 falli: Brilli e Gualtieri (Rinascita).
 
 

Condividi