La piaggia Articoli in salita

UNDER16 - Costone 70 - Fucecchio 48

CAMPIONATO  UNDER 16  OPEN
 
COSTONE  70   -   FOLGORE  FUCECCHIO  48
 
Siena, 27 Novembre 2005
 
Vittoria convincente ottenuta dagli Under 16 del Costone ai danni di una Folgore Fucecchio che resta in partita per tre quarti gara, grazie alla buona prestazione di Savino, Fagioli e Fattori.
Il Costone di coach Prestigi ha dovuto impegnarsi al massimo per avere ragione sugli ospiti, apparsi solidi in attacco ed agguerriti in fase difensiva.
Tra i senesi i migliori sono stati Monciatti, Bruttini, Rosa, Fortunato e Scheggi, ma anche Carli, Mattei e Bianchi hanno dato il loro fattivo contributo quando sono stati chiamati in causa. 
Con questa vittoria il Costone affianca proprio il Fucecchio nelle parti alte della classifica, alle spalle di Colle ed Arezzo che, al momento, sembrano essere le due squadre più forti del campionato.
Il girone di andata prevede, per il Costone molte partite in casa, mentre nel ritorno sole tre volte i senesi potranno avvantaggiarsi del fattore campo; quindi per i costoniani sarà importante capitalizzare questa fase di campionato, per cercare di ottenere un soddisfacente risultato al termine del torneo. 
 
COSTONE: Lauritano, Fini 2, Rosa 3, Becattini 3, Bianchi 3, Mattei 5, Carli 4, Scheggi 10, Fortunato 7,  Monciatti 12, Bruttini 21, Fiorenzani. Allenatore: Prestigi.
 
FUCECCHIO: Savino 15, Gabrielli, Bartoli, Fagioli 14, Melena 2, Barnini, Marini, Fattori 13, Farroni 4. Allenatore: Orsini.
 
 
Arbitri: Petreni di Siena.
 
Note: usciti per 5 falli: Savino, Fagioli, Marini, Farroni (Fucecchio).

Condividi