La piaggia Articoli in salita

Corsi Minibasket 2011-2012

Istruttori Minibasket Costone Fides
Natale 2010 con il MINIBASKET e la Serie C

  

MINIBASKET AL PALACOSTONE

Informazioni:
2000  -  2001  -  2002  -  2003  -  2004  -  2005  -  2006
















Eccoci puntuali all’appuntamento con il Minibasket del Costone.
Visto il successo delle scorse stagioni, ripeteremo l’esperienza dei corsi di Minibasket all’Inglese tenuti dal nostro grande Mike Manchester e riservati a bambini/e nati/e negli anni 2003 - 2004 - 2005 - 2006.
Per quelli/e più grandi (anni 2000 - 2001 -2002) si svolgerà il classico Corso di Minibasket (con Campionati differenziati).

E per le bambine un messaggio importante:
"il basket di rende agile e scattante, contribuisce allo sviluppo armonico del tuo corpo. Il basket è eleganza e astuzia: ti fa crescere sana e bella!"

Anche quest’anno tutti i corsi di Minibasket si svolgeranno nel nostro bellissimo Palazzetto “N.Orlandi” a Montarioso, così avremo anche la possibilità di stare a stretto contatto con i giocatori di tutte le altre squadre di basket del Costone, dal settore giovanile alle prime squadre, sia maschili che femminili.

Ai nuovi iscritti/e verrà consegnato, al momento del pagamento della quota associativa di € 40, un set sportivo composto da completo da gioco + borsa

PER LE BAMBINE E I BAMBINI NATI NELL’ANNO 2006 I CORSI SARANNO COMPLETAMENTE GRATUITI.
Al momento dell’iscrizione, sarà dovuta solo la quota associativa di € 60

Infine, comunichiamo che il Responsabile Tecnico di tutto il Settore Minibasket sarà il Prof. Marco Collini, che seguirà i vari corsi, oltre a supervisionare e coordinare l’operato degli istruttori.

Inizieremo le nostre attività con una grande festa che si terrà presso il nostro impianto sportivo situato in Via Giovanni XXIII - loc. Montarioso, Monteriggioni (Siena) il giorno:

MARTEDÌ 13 SETTEMBRE dalle ore 17,30

Nell’occasione sarà possibile avere tutte le informazioni riguardanti gli orari, i costi, gli istruttori e la visita medica.
Le iscrizioni andranno effettuate entro il 30 settembre presso la segreteria del PalaCostone dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30.

Vi aspettiamo numerosi… e portate i vostri amici!!!

 

SCARICA IL DEPLIANT   (fronte) 

SCARICA IL DEPLIANT   (retro) 


 

Condividi