La piaggia Articoli in salita

UNDER13 - Costone 40 - Synergy 72

MPV COSTONE SIENA – SYNERGY VALDARNO 40-72
 
Niente da fare per gli Under 13 della Mpv Costone, che per la prima volta nel campionato in corso, escono sconfitti dal Pala-Ceccherini.
La partita è stata condotta a fasi alterne dalle due squadre, con la Synergy che con una partenza bruciante si portava  sul 0-18 e chiudeva il primo quarto in vantaggio 11-24, ma con i costoniani in timida rimonta. Il secondo quarto è stato tutto di marca Costoniana, con i giocatori di casa, che, abilmente spronati dal F. Franceschini, giungevano al riposo in perfetta parità, sprecando anche un paio di occasioni per andare in vantaggio. Dopo il riposo lungo il Costone si portava avanti di un punto, ma nei minuti successivi subiva il ritorno della Synergy, senza più riuscire ad andare a canestro. Nuovamente perfetto equilibrio nell’ultimo tempino, ma il black-out del 3° quarto ha permesso agli ospiti di aggiudicarsi l’incontro.
Ancora una buona prova di Nepi, Corsi, Zani e Biagini. Nelle file della Synergy hanno ben figurato Ermini, Consegni e Monti.
MPV COSTONE: Fantozzi, Mannella, Nepi 12, Corsi 8, Zani 6, Bigini 7, Bartalini 2, Manni 3, Ferrari 2. All. re F: Franceschini
 
SYNERGY Valdarno: Bonaccini 10, Ermini 20, Consegni 14, Talluri 2, Piccioli 4, Mannuccini, Monti 22, Milanesichi, Traci, Svenai 11. All.re R. Pugliese
 
La partita è stata ben diretta dalla coppia Erbucci - Mandarini

Condividi