La piaggia Articoli in salita

U15M-Larga vittoria del Costone contro Reggello

CAMPIONATO UNDER 15

BASKET REGGELLO – CONSUM.IT COSTONE SIENA: 17 - 118
Parziali: 6-35, 6-65, 16-99


CONSUM.IT COSTONE: Stanghellini 13, Mini 12, Rinaldi 7, Forte 6, Toscano 10, Grandi 7, Pieraccioli 10, Gagliano 17, Fanotti 8, Fattorini 18, Paladini 8, Tansini 2. All. Dragone
.
Partita oltremodo facile per la squadra Under 15 della Consum.it Costone che affrontava nella prima giornata del campionato regionale i pari età di Reggello. Il risultato da solo evidenzia la differenza tra le due squadre in campo, ma nonostante che il divario sia stato subito netto, i ragazzi del Costone hanno affrontato la partita con il massimo impegno, facendo vedere di essere già pronti per disputare un campionato ad alto livello. Durante la partita si è vista già una buona intesa nonostante questa sia una squadra che gioca insieme da poco tempo. I gialloverdi hanno cercato sempre un gioco corale, evitando individualismi e portando a referto tutti i giocatori.
Aspettando verifiche più impegnative possiamo dire che la squadra di coach Dragone è partita con il piede giusto, dando la sensazione di avere ancora buoni margini di miglioramento, ma soprattutto tanto entusiasmo.

Filippo Fattorini

 

Condividi