La piaggia Articoli in salita

UNDER16 - Costone 76 - Laurenziana 61

CAMPIONATO  UNDER 16  OPEN
 
COSTONE  76  -   LAURENZIANA 61
 
Siena, 4  Febbraio 2006
 
Il Costone Under 16 vince nettamente la gara interna contro Laurenziana Firenze e riprende il cammino verso l’obiettivo finale e cioè, l’accesso alle final four regionali di categoria.
Per i ragazzi di coach Prestigi, si è trattato di una gara non troppo impegnativa, contro Laurenziana, che ha schierato in campo alcuni elementi interessanti come Rigacci, Tapinassi e Mengoni, che nulla hanno potuto contro un Costone meglio disposto in campo e che ha dettato i ritmi dell’intero incontro.
Bruttini, autore di 29 punti, Monciatti e Rosa con 14 punti, sono apparsi i trascinatori del Costone, ma anche chi è partito dalla panchina ha fatto vedere i notevoli progressi che ha raggiunto, lavorando seriamente durante gli allenamenti.
Per i senesi comincia il girone di ritorno, che sarà determinante per accedere alle fasi finali e che vedrà i costoniani impegnati molte volte in trasferta e su campi difficili.
Il prossimo appuntamento, infatti, sarà il derby con la Maginot, che si terrà venerdì prossimo 10 febbraio alle ore 20,30 presso il PalaVivaldi.
 
 
COSTONE:
Vegni 4, Fini 3, Pieri 1, Rosa 14, Becattini, Mattei 2, Marri, Scheggi 9, Buccianti, Monciatti 14, Luchini , Bruttini 29.
Allenatore: Prestigi.
 
LAURENZIANA:
Nardi 2, Pardini, Rigacci 19, Capretti 5, Tapinassi 10, Mengoni 11, Burchi 5, Nesti, Paoletti, Gualano 9.
Allenatore: Paradisi.
 
 
Arbitro: Musa di Siena.
 
Note: uscito per 5 falli: Monciatti. (Costone)

Condividi