di marzo 2006
Appuntamenti mese di Aprile 2006
                                                                                               Siena, 30 marzo 2006
 
Carissimi,
 
nel prossimo mese di Aprile ed in quello di Maggio entreremo nel vivo dei festeggiamenti per il Centenario della fondazione del Costone, con due appuntamenti di fondamentale importanza.
Il primo è programmato per Sabato 22 Aprile, alle ore 21, quando dal nostro Ricreatorio partirà una processione solenne che accompagnerà il Crocifisso del Costone in Duomo, dove lì verrà esposto in occasione dell’Ottavario della Domenica in Albis. E’ auspicabile che tutti i Costoniani, uomini e donne, vecchi  e giovani, tutti gli atleti, dirigenti, tecnici, e le loro famiglie, i bambini del catechismo e tutti i parrocchiani della Comunità Pastorale del Duomo, possano partecipare a questa grande testimonianza di fede.
Il giorno successivo, vale a dire Domenica 23 Aprile, saremo ospiti in occasione del Pranzo offerto dalla Consorteria delle Compagnie laicali, che si terrà alle ore 13 presso il Seminario di Montarioso. Gli interessati dovranno dare la loro adesione entro il giorno 21 aprile, alla Segreteria del Costone (tel. 0577 42073).
Infine vi preannunciamo che quest’anno la Festa del Maggio si terrà nei giorni di Sabato 13 e Domenica 14, con un programma ancora da definire nel dettaglio, che prevedrà un grande ricevimento con buffet che verrà allestito all’interno del Costone nella serata di Sabato. Il giorno successivo vi sarà la S.Messa, l’Assemblea dei Soci ed il consueto banchetto.
I vari responsabili del settore agonistico dell’AS Costone e dell’APF Costone, sono tenuti pertanto a rammentare suddette date, evitando di farle coincidere con eventuali gare di campionato, sia per quanto riguarda le prime squadre, che il settore giovanile.
Per quanto concerne questi appuntamenti, a breve verrà emanata una circolare che dovrà essere distribuita capillarmente a tutti i tesserati, dirigenti, tecnici e loro familiari.
Un caro saluto a tutti.
Roberto Rosa