La piaggia Articoli in salita

Appuntamenti mese di Aprile 2006

Cari Amici Costoniani,
alcune doverose informazioni:
 
1)    Sabato 22 aprile, con partenza alle ore 21 dal Ricreatorio Pio II,  porteremo il Crocifisso del Costone in solenne processione in Cattedrale. Il ritrovo è per tutti quanti alle ore 20,30 al Costone. Non mi soffermo sull’importanza dell’evento, al quale siamo chiamati per dare alla Città, ed a noi stessi, una grande dimostrazione di fede e partecipazione.
 
2)    Il giorno successivo, vale a dire domenica 23 aprile alle ore 13, saremo ospiti al pranzo che ci verrà fferto dalle Compagnie laicali, presso il Seminario di Montarioso; potranno partecipare anche i familiari. Vi prego di darmi la vostra adesione entro e non oltre il 20 aprile pv. Contiamo anche qui su una buona partecipazione. Alle ore 18,30, in Duomo, l’Arcivescovo celebrerà una solenne Messa per l’apertura dell’Ottavario.
 
3) Sempre nell’ambito dell’Ottavario della Domanica in Albis, mercoeldì 26 aprile, alle ore 18,30, don Giuseppe celebrerà in Duomo la Messa dello Sportivo, a cui parteciperanno dirigenti, tecnici atleti e loro familiari delle due società sportive: l’invito è rivolto ovviamente a tutti i Costoniani. Seguirà una piacevole serata al Costone, con Pizza, giochi e tanta allegria.
 
4)   Ricordo inoltre che è possibile destinare il 5 per mille dell’Irpef sulla dichiarazione dei redditi 2005 all’Associazione Costone (vedere lettera allegata). Non sarebbe male coinvolgere nell’iniziativa, parenti, amici e conoscenti. Per la serie: diamoci da fare.
 
5)   Ultima cosa... Buona Pasqua a tutti.
 
Cordialmente, Roberto Rosa

Condividi