La piaggia Articoli in salita

Costone Accademy-Allenamenti tecnici di Basket di alta specializzazione

 

L’ADPF Costone e L’ASD Costone sono lieti di annunciare la realizzazione della 1^ edizione del Campus di alta specializzazione del basket : “Costone ACADEMY”

Si tratta di un evento “formativo” riservato ad atleti/e compresi tra gli anni 2000 – 1996 che avrà luogo nelle date del 9 – 10 – 11 – 12 giugno presso il Pala Orlandi Via Giovanni XXIII n°42
Ogni sessione sarà dedicata all’apprendimento/approfondimento dei fondamentali del basket e sarà condotta da head coach del calibro di: Marco Crespi – Alessandro Magro.
“E' una bella opportunità per i ragazzi poter svolgere un allenamento con coach di alto livello. Ci aspettiamo una grande partecipazione, anche sugli spalti da parte di allenatori e esperti del settore. Poter seguire da vicino questo tipo di allenamenti non è da tutti i giorni. Crediamo molto in questo progetto.” ha detto il presidente dell'ADPF Costone Nello Corbini.
Le lezioni saranno “a porte aperte” e tutti potranno assistere e “rubare” i segreti del mestiere.
Per i ragazzi che non vogliono farsi sfuggire l'occasione di allenarsi con coach di questo calibro: come funziona l'iscrizione?
La formula di pagamento consente di aderire ai 4 allenamenti (che si terranno nel pomeriggio con inizio ore 17:30 e termine ore 20:00) per un costo totale di 200 € o optare per la scelta di una o più sessioni al costo di 60 € c.u. Nel prezzo è compresa la cena presso la struttura interna del Palazzetto.

Considerata l’esclusività dell’evento il numero massimo di partecipanti non può superare le 30 unità, pertanto è necessario un vostro ritorno entro la data del 22 maggio p.v.
Non esitare, è un'occasione da non perdere!


Per informazioni dettagliate contattare i seguenti numeri telefonici:
Andrea Agresti 3357697124
Daniela Romano Zanotti 3475420991


Ufficio Stampa ADPF Costone Siena

Condividi