La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - Costone Chianti Basket - Montelupo

Siena, 15.01.2005
MPV A.S. Costone Chianti Basket     77   -    Virtus Montelupo     59
 
Vince senza patemi d’animo la squadra cadetti del Costone Chianti Basket contro una Virtus Montelupo non apparsa irresistibile. I ragazzi di Coach Prestigi sono scesi in campo in formazione rimaneggiata a causa di ben 3 infortuni avvenuti in settimana, ma si sono comportati bene imponendo il loro gioco sugli avversari per tutta  la durata dell’incontro. Tra gli ospiti sono da elogiare le prestazioni di Bucci, Gorini e Loiacono, mentre nelle file dei senesi si sono distinti particolarmente Becattini, autore dei primi 7 punti dell’incontro e di una bomba da 3 punti, Maffei vero mattatore della partita con 23 punti, Rosa con 12 punti, e Fortunato autore di 13 punti con una valanga di rimbalzi.
Il prossimo incontro sarà contro la capolista, ovvero contro i cugini dell’A.S. Costone, formazione ancora imbattuta che ha dimostrato di saper abbinare le proprie doti fisiche ad una buona qualità tecnica.        
 
MPV A.S. Costone Chianti Basket  :  Vegni 4, Pieri 4, Galligani, Rosa 12, Becattini 10, Mattei 6, Maffei 25, Carli 3, Marri, Buccianti, Fortunato 13, Luchini. All. Prestigi.
 
Virtus Montelupo :  Calcinai 2, Paoli, Garini 10, Beneforti 2, Casini 8, Carboncini 7, Pezzella, Bucci 17, Malvestito 4, Loiacono 9, Palazzi. All. Berni.  
Arbitro:  Sig. Petrolito da Siena.
 

Condividi