La piaggia Articoli in salita

U13M- POLISP. ASINALONGA - VISMEDERI COSTONE SIENA: 31 – 66

Coach Marco Collini Under 13

CAMPIONATO UNDER 13 REGIONALE

COSTONE UNDER 13, UN RULLO COMPRESSORE
Non si ferma la cavalcata vincente della squadra allenata da Marco Collini che si aggiudica anche il derby con l’Asinalonga


COSTONE SIENA: D'Aubert 6, Mariottini 14, Carpitella 16, Picchi 18, Paolini 3, Maggiorelli 2, Di Leo 4, Bruni 1, Lakatos 2, Mini, Schiera, Aiello. All. Collini.

Continua la serie positiva della Vismederi Costone Siena che conquista la terza vittoria consecutiva, questa volta sul campo del basket Asinalonga, una squadra tosta e con buone individualità. La partita inizia subito con un buon Costone che alla fine del primo tempo fissa il risultato sul 7 -21 a suo favore. Il secondo tempo è più equilibrato, a causa anche di qualche errore di troppo e le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 12-30. Il 3° periodo riprende con il Costone aggressivo in difesa e bene organizzato in attacco, doti tecniche che consentono agli Under 13 di coach Collini di portare a casa la vittoria con il risultato finale di 31-66. E' stata una partita dagli alti contenuti agonistici, ma giocata con grande sportività da entrambe le squadre. Il Costone viaggia dunque a punteggio pieno con 6 punti in classifica e nel prossimo turno sarà nuovamente in trasferta sul temibile campo di Certaldo, gara questa in programma domenica 22 novembre alle ore 11.

Pietro Mariottini

Condividi