La piaggia Articoli in salita

U18FA - L'Under18A del Costone apre la seconda fase con una vittoria

U18A Costone – GMV Meet Ghezzano 54-42
Parziali: 24-8, 37-17, 44-29, 54-42.
U18A Costone: Ceccherini 21, Balestrazzi B. 2, Sadotti 5, Falini, Manganelli, Sposato 7, Sabia 13, Balestrazzi C. 1, Cannoni, Pellegrini 5. All. Cancelli.
GMV Ghezzano: Cremisi 2, Chiapparelli, Benedettini 9, Mbeng ne, Bigongiali 11, Giannini 9, Rossitto 5, Sgorbini, Ceccanti 6. All. Piazza. 

Prima partita e prima vittoria per l'U18 A nella seconda fase.
Le senesi dimostrano ancora una volta di avere un gran carattere davanti alle forti ragazze di Ghezzano, che sicuramente volevano la rivincita sulla partita giocata nella prima fase. Ma niente da fare, le ragazze di Cancelli e Ferrini portano a casa i primi 2 punti.
Partono subito forte le senesi, che, giocando un grande primo quarto, dove hanno una alta percentuale al tiro, fanno capire che in casa loro non si scherza. Fine primo quarto 24-8.
Secondo periodo dove le ragazze di casa fanno girare bene il pallone e con una difesa aggressiva vanno negli spogliatoi con il punteggio di 37-17.
Al rientro dall'intervallo lungo le ragazze di Coach Cancelli e del suo vice Ferrini sembrano aver spento l'interruttore e le ospiti tornano in partita, vincendo il quarto 7-12 ed accorciando le distanze: terzo periodo finito 44-29.
Quarto periodo combattuto, dovuto ad errori banali delle senesi, che nonostante tutto riescono a portare a casa la partita con il punteggio di 54-42.
Una vittoria importante per le costoniane in questa seconda fase molto complicata e impegnativa. Prossimo impegno per l'U18 A lunedì 19 sul difficile campo di San Giovanni Valdarno.

Ufficio Stampa ADPF Costone



 

Condividi