La piaggia Articoli in salita

U14M - BANCACRAS VISMEDERI U14 METTE IN GABBIA I LEONI

Squadra Under 14

BANCACRAS VISMEDERI COSTONE SIENA - POGGIBONSI BASKET: 57-37
Parziali: 12-9; 26-16; 37-25
BANCACRAS VISMEDERI COSTONE SIENA: Caniglia 13, Tassini 4, De Martino 6, Tognazzi 13, Malena 8, Vigni 6, Prisco 1, Piattelli 4, Maggiorelli 2, Grazzini, Nannetti, Bandini,. All. Binella
POGGIBONSI BASKET: Gozzo, Cerone, Fornai 5, Natale 8, Di Fonzo, Puccetti 7, Brunamonti 1, Tognelli, Ravenni 10, Fabbri 3, Ruotolo 3, Grassini.


I ragazzi di coach Binella, dopo l’amara sconfitta subita contro Affrico, riescono a portare a casa una buona vittoria nella sfida con il Poggibonsi Basket. La partita sin dall’inizio si è mostrata combattuta e con alti e bassi da entrambi le parti (lo dimostra l’esiguo punteggio registrato nel primo quarto); tutto ciò fino alla metà del secondo tempo dalla quale i ragazzi della Piaggia, dopo una serie di belle azioni, hanno iniziato a distaccare Poggibonsi portando il vantaggio sul +10 alla pausa lunga. Durante la 3^ frazione la squadra di casa ha continuato la serie di belle azioni riuscendo a concludere il tempino sul +12. L’ultima frazione è stata la conferma della superiorità organizzativa dei gialloverdi, in particolare per quanto riguarda la difesa che, nonostante alcuni errori, si è dimostrata migliore grazie all’utilizzo del pressing e del raddoppio che hanno saputo contenere la grinta dei leoni. Il prossimo incontro si terrà al Palazzetto di Terranuova Bracciolini nel quale i ragazzi di coach Binella si troveranno a sfidare la formazione del Terranuova Basket.

Condividi