La piaggia Articoli in salita

Under14 - Costone 58 - Terranuova 90

Campionato regionale “under 14”
 
MPS COSTONE – TERRANUOVA Basket: 58-90
 
Ancora una volta la Mps Costone viene sconfitta dal Terranuova Basket. La forte formazione valdarnese è venuta a Siena intenzionata a mantenere la propria imbattibilità, e fin dal fischio iniziale ha dimostrato di essere superiore ai coetanei senesi, i quali, nonostante la maggiore fisicità degli avversari, sono comunque riusciti a mantenere il risultato in bilico per tre quarti di gara. Alla distanza però la panchina “lunga” del Terranova ha fatto la differenza, ed i giocatori della Piaggia si sono arresi ad una squadra ancora arrembante, condotta da uno stratosferico Verdi (39 punti) e con il margine di vantaggio che si è progressivamente dilatato. Tra i senesi buona prova di Nepi (ispirato anche nel tiro da tre), di Corsi e Sansoni.
 Prossimo impegno Venerdì 17 a Poggibonsi.
La partita è stata ben arbitrata dalla coppia Cuomo – Buccianti di Siena.
 
Mps COSTONE: Zanelli, Biagini 2, Nepi 19, Corsi 15, Zani 2, Mirizio, Bartalini, Boscu 2, Manni 4, Sansoni 13, Paggetti 1. All.re Filippo Franceschini
 
TERRANUOVA Basket: Bonora 2, Baldi 5, Morini 6, Del vita, Rubriggi, Verdi 39, Gioia, Parini, Neri 7, Vasari 15, Natalizi 4, Barbieri 12. All.re Del Vita S.

Condividi