La piaggia Articoli in salita

AL VIA LA 7° EDIZIONE DEL TORNEO DI BASKET 3on3 MISTO

locandina 2019 Enrico Giannelli

SCARICA IL REGOLAMENTO DEL TORNEO

Il 27 e 28 maggio prenderà il via al PalaOrlandi la 7° edizione del torneo di basket 3on3 misto maschile e femminile, organizzato dal Costone e che sarà dedicato a Enrico “Ghigo” Giannelli, appassionato Costoniano scomparso nel novembre scorso.
Al torneo potranno partecipare giocatori di ogni età e sesso, compreso bambini e bambine del minibasket (annate dal 2006 al 2011) che si cimenteranno in un minitorneo suddiviso per categorie.
Il torneo “over” prevede invece la partecipazione di squadre miste, composte da giocatori dei due sessi e con l’obbligo di “mettere in campo” almeno una ragazza ed un giocatore under.
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con la sezione senese degli arbitri federali che, come di consueto, oltre ad assicurare gli arbitraggi delle gare, scenderanno sul parquet con un loro team.
Durante la due giorni sono poi previste due serate gastronomiche con ristoro e ricco braciere.
Le iscrizioni si chiuderanno il 24 maggio o al raggiungimento di 25 team per il torneo “over” e di 13 squadre per il “minibasket”.
Per consultare il regolamento potete visitare il sito www.costone.it mentre per ulteriori informazioni contattare la segreteria del palazzetto al numero 0577-736098 dal lunedì al venerdì ore15,30-19,30

Condividi