La piaggia Articoli in salita

Under14 - Costone 33 - Montevarchi 112

MPV COSTONE –FIDES MONTEVARCHI: 33-112
 
Naufragio della squadra Under 14 del Costone contro la corazzata Fides, che approdata a Siena in vetta alla classifica, ha voluto dimostrare ancora una volta tutto il suo valore.
A dire il vero la sconfitta era attesa, ma visti i miglioramenti dei giocatori della Piaggia nelle ultime partite, ci si aspettava una gara più combattuta e con uno scarto di punti meno eclatante.
In realtà il punteggio finale è lo specchio di quello che si è visto in campo, con giocatori ed allenatore senesi che non sono mai riusciti ad uscire da una sorta di torpore, imbrigliati costantemente dai giocatori ospiti in tutti i settori del campo. A dimostrazione di tutto ciò c’è da considerare che il magro “bottino” rimediato dai senesi, è stato più frutto di azioni individuali più consone ad un campionato di mini-basket, e di tiri liberi realizzati peraltro con percentuali veramente insufficienti.
Serata da dimenticare per tutti, e da lunedì di nuovo in palestra per sfruttare al meglio la pausa dovuta al “Jhoin the game” di domenica prossima.
 
 
MPV COSTONE: Nepi 3, Corsi 14, Zani 2, Biagini 2, Mirizio 4, Bartalini 2, Zanelli, Torre 2, Manni, Sansoni 2, Paggetti, Bianchi 2. All.re: F. Franceschini
 
FIDES Montevarchi: Bianchi 12, Checchi 4, Bastini 3, Calcinai 18, Orlandi 19, Bertini 21, Salvatore, Tassi, Rigucci 13, Centi 2, Bindi 3, Biccucci 23. All.re: Ottaviani

Condividi