La piaggia Articoli in salita

Under21Ecc.- Galli 62 - Costone 65

Galli San Giovanni V.Arno - MPV Costone Siena  62 - 65
( 12 - 9, 27 - 29, 47 - 48 )
 
Importante vittoria in trasferta per il MPV Costone Siena che sbanca San Giovanni Valdarno, una diretta concorrente per le posizioni di alta classifica, con il punteggio finale di 65 a 62.
I ragazzi di coach Bani si impongono dopo una partita tirata ma sempre condotta dai senesi, anche se con scarti minimi, nonostante ben tre falli antisportivi e un tecnico fischiati contro.
I padroni di casa partono subito forte e sfruttando la scarsa precisione al tiro dei senesi scavano un piccolo break che lentamente viene recuperato,  tanto che il primo quarto si chiude sul 9 a 12 per il San Giovanni.
Dal quel momento i senesi conducono sempre la partita e ogni tentativo di rimonta da parte dei padroni di casa viene sempre rintuzzato con autorità.
Un elogio a tutti i ragazzi del Costone, che si sono espressi al meglio con una difesa aggressiva e un gioco corale in attacco e sono riusciti a violare un campo difficile come quello di San Giovanno V.Arno.
Il prossimo impegno per i ragazzi di Bani è per lunedì 19 febbraio alle ore 20.15 al Pala Ceccherini contro l'Olimpia Legnaia Firenze.
 
Galli  S.G.V. : Del Fraia 12, Basilicò 23, Renzi 16, Tani, Donato 2, Giuliana 6, Crociani, Consegni, Naldini 3.   
All. Orlando W. 
 
MPV Costone Siena: Briganti, Brocchi 6, Grech 2, Casprini 3, Bonelli 7, Zambli, Viviani 12, Catoni 2, Spinelli 10, Sestini 6, Ghezzi 17.   
All. Bani R.
 
 Arbitri: Bianchini R. di Bagno a Ripoli e Ascoli T. di Pistoia.

Condividi