La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - Costone Chianti Basket - Montespertoli

Siena, 29.01.2005
 
MPV A.S. Costone Chianti Basket     20   -    Montespertoli Montespor     0
 
L’ultima partita del girone di andata del campionato regionale Cadetti girone “E” non si è disputata sul campo ma è stata una decisione a tavolino a decretare la vittoria del Costone Chianti Basket.
A dire il vero i ragazzi di Prestigi non avrebbero avuto serie difficoltà a vincere contro il fanalino di coda Montespertoli, ancora a digiuno di vittorie.
Le assenze per malattia degli ospiti, la brutta stagione ed un pizzico di demoralizzazione hanno fatto maturare la decisione di non affrontare la trasferta in terra senese da parte della squadra di Montespertoli; i dirigenti hanno avvertito per tempo sia la federazione che la squadra locale dimostrando, quanto meno, una correttezza formale.
Il Costone Chianti Basket avanza in classifica di 2 punti senza sudare una stilla di sudore, ma l’accaduto lascia un po’ di amaro in bocca a tutto l’ambiente costoniano perché sarebbe stato interessante vedere all’opera tutti i giocatori soprattutto quelli che fino ad ora hanno avuto minore spazio in partita.
Il prossimo sabato 5 febbraio 2005 sarà ospite del Costone Chianti Basket la Polisportiva Cerretese, che, nella partita di andata, aveva battuto i senesi di soli 2 punti; sarà quindi interessante vedere i progressi che i ragazzi di coach Prestigi hanno fatto in questi primi mesi di assiduo lavoro in palestra.
 
 
MPV A.S. Costone Chianti Basket  :  Lauritano,Vegni , Becattini, Bianchi, Mattei, Marri, Buccianti, Fortunato, Luchini, Bruttini, Cuomo, Fiorenzani. All. Prestigi.
 

Condividi