La piaggia Articoli in salita

Under14 - Costone 82 - Chiusi 35

Campionato regionale “Under 14”
 
MPV COSTONE – Motor: Basket CHIUSI: 82-35
 
Torna finalmente il sorriso tra gli Under 14 del Costone Siena, che dopo le ultime travagliate sconfitte riescono finalmente a tornare alla vittoria contro i “cugini” del Chiusi. La partita è stata condotta fin dalle battute iniziali dai giocatori di Filippo Franceschini, senza che gli ospiti riuscissero mai ad impensierire i padroni di casa, che mettevano subito le cose in chiaro chiudendo il primo quarto sul 24-2. A questo punto considerato che il risultato finale non poteva più essere messo in discussione il coach senese ha ruotato tutti gli uomini a sua disposizione, cercando di far ritrovare “fiducia” in tutto il gruppo, per affrontare al meglio questo ultimo scorcio di campionato.
Da lodare comunque i ragazzi del Chiusi che nonostante siano ancora alla ricerca della prima vittoria, mostrano un impegno e dei miglioramenti costanti.
Tra i senesi ancora note positive da parte di Nepi, Corsi e Bartalini, con tutti i giocatori comunque meritevoli di menzione, mentre nelle file del Chiusi buona  la gara di Maglioni e Morgantini.
La partita è stata ben arbitrata dal Sig. Cuomo di Siena.
 
 
MPV Costone: Zanelli 8; Nepi 26; Corsi 16; Biagini 5; Bartalini 4; Anichini 2; Torre; Manni 11; Sansoni 8; Paggetti 4. All.re: F. Franceschini
 
Motoriamente Basket Chiusi: Maglioni 16; Morgantini 7; Mongili 7 ; Maccari; Gatto; Quinti; Ciccarini 3; Buonavita 2; Bologni 2; Bertucci; Bartalucci. All.re: E. Dollari

Condividi