La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - Costone Chianti Basket - Cerretese

Siena, 5.2.2005
 
MPV A.S. Costone Chianti Basket     64   -    Polisportiva Cerretese    55
 
Vince il Costone Chianti Basket contro la Polisportiva Cerretese, al termine di una gara che ha visto sempre i senesi in vantaggio sugli ospiti, apparsi, comunque solidi e concreti sia in difesa che in attacco. Il valore della vittoria ottenuta dalla squadra senese  è molto significativo, a causa delle numerose assenze per influenza; anche l’allenatore Prestigi è stato costretto a dare forfait, ma i giocatori hanno saputo reagire, fornendo una bella prestazione e dimostrando un ottimo livello di maturità e spirito di squadra. Tutti i giocatori del Costone Chianti basket hanno dato il loro fondamentale contributo, ma alcuni si sono maggiormente distinti come: Fini, Pieri, Fortunato, Monciatti ed un incontenibile Bruttini. Per la formazione ospite buone le prove di Biondi, Corsini, Terreni e Petrilli. La squadra cadetti ’90 del Costone Chianti Basket continua a sperare di poter ottenere il 3° posto in classifica che permetterebbe l’accesso alla fase finale del campionato, comunque la strada da percorrere è ancora lunga e disseminata di partite difficili, tenuto anche conto che i giocatori sono al primo anno di esperienza in questa categoria. Giovedì prossimo 10 febbraio, i ragazzi di Prestigi saranno impegnati nella trasferta a Lastra a Signa contro una squadra capace di alternare buone prestazioni a pessimi risultati.     
 
A.S. Costone Chianti Basket :  Fini 15, Pieri 4, Galligani, Bianchi, Mattei, Carli 4, Scheggi, Fortunato 5, Monciatti 6, Luchini 2, Bruttini 28, Cuomo.  
Etrusca Basket :  Michetti, Petrilli 7, Biondi 22, Cioli, Picchi 1, Terreni 13, Toni, Marconcini, Corsini 12, De mezza, Checci. All. Pagliai.   
 
Arbitro: Del Lungo da Siena.

Condividi