La piaggia Articoli in salita

Under19Ecc - Costone 54 - Ghezzano 70

CAMPIONATO UNDER 19 ECCELLENZA
CONSUM.IT COSTONE SI - BASKET GHEZZANO: 54 - 70 (15-18, 28-33, 43-55)
 
Serata decisamente storta per gli Under 19 eccellenza della Consum.it Costone che contro Ghezzano hanno rimediato una brutta figuraccia interna, uscendo sconfitti dal PalaCeccherini con il risultato di 54-70.
La gara ha subito evidenziato un approccio sbagliato da parte dei senesi che ancora una volta hanno dovuto fare a meno di Luigi Bruttini, in panchina, ma solo per onor di firma, mentre rientrava nei ranghi Mancini, non ancora al meglio però della condizione. Gli ospiti sono stati abili soprattutto ai rimbalzi, dove hanno sovrastato i giallo-verdi, ma anche nel gioco uno contro uno hanno dimostrato maggiore incisività.
La squadra di Marco Collini è  apparsa sottotono, sciupando molte palle in attacco   e non difendendo adeguatamente, e contro il dinamismo degli avversar! sarebbero servite sicuramente doti maggiori.
Il prossimo turno (prima di ritorno) si giocherà ancora al PalaCeccherini contro Pistola che all'andata fu sconfitta ai supplementari.
CONSUM.IT COSTONE: Benincasa 12, Mancini 12, D'Avanzo 9, Papi 5, Giannini 9, Tornassi 2, Fortunato 3,
Maffei 2, Rosa, Fini, Carnaroli ne, Bruttini ne. All. Collini.
BASKET GHEZZANO: Casella 12, Ioni 11, Franceschini 8, Rinaldi 20, Panettoni 12, Lazzeri 6, Cesaro 1, Simonelli, Nelli, Mariotti. All. Aulici.
Arbitri: Mori di Pistoia e Taibi di Grosseto

Condividi