La piaggia Articoli in salita

Under14 - Poggibonsi 69 - Costone 59

A.S.D. Poggibonsi Basket – A.S.D. Chianti Basket 69 -59
 
Bravi, bravi, bravi. I nostri under 14 hanno combattuto, sofferto, sudato tanto anche se non sono riusciti ad espugnare il campo di Poggibonsi. I costoniani hanno lottato con il cuore e sono stati per due tempi avanti nel punteggio contro i padroni di casa, ma la panchina corta (8 giocatori presenti contro i 12 del Poggibonsi) e ancora la poca dimestichezza del gioco di squadra li hanno resi deboli agli arrembaggi dei rossi poggibonsesi.
 
Ma i sensibili miglioramenti, riscontrati anche nella precedente partita giocata in casa, dove contro un SESA Empoli tutto sommato abbordabile la nostra squadra ha fatto vedere buoni spunti di gioco sia individuali che di gruppo, fanno ben sperare per un futuro più roseo e la prima vittoria in campionato non sembra più un’utopia ma una meta a portata di mano.
Manca ancora un po’ di intesa tra i giocatori e forse una più costante presenza agli allenamenti potrebbe colmare questa lacuna.
Grazie e complimenti a tutti i ragazzi che dimostrano attaccamento ai colori ed una grande voglia di giocare e soprattutto ci sentiamo di congratularci con i due allenatori, Marco Martina e Gabriele Torricelli, che hanno lavorato e fatto lavorare i ragazzi (e i risultati cominciano a vedersi, almeno nel gioco).
 
ASD Poggibonsi – Buonayo, Sciollani 14, Fantastico, Mori 2, Borgianni 23, Neri, Berni 14, Borri, Mezzedimi 6, Pipitone, 3, Caniggia3, Bigazzi 4.
 
AS Chianti Basket – Franchi 4, Anichini 23, Chiavoni 4, Ricci 11, Puccetti 6, Grazzini 8, Bellacini 3, Bocci
 
Arbitri: Amatore e Cuomo di Siena

Condividi