La piaggia Articoli in salita

Under14 - Costone 55 - Poggibonsi 46

A.D.S. CHIANTI BASKET – A.S.D. POGGIBONSI BASKET    55 – 46
 
 
Bella giornata per il Chianti Basket che ha inaugurato con una splendida vittoria la sua prima partita nel nuovo e imponente Palasport del Costone.
Partenza sprint dei ragazzi del Pggibonsi che, durante i primi due-tre minuti, non sbagliavano quasi niente portandosi in vantaggio di ben 8 punti. E' stato da quel momento che i costoniani hanno pensato bene di giocare con maggiore determinazione, mettendo in difficoltà gli avversari e ribaltando il risultato con un parziale di 12 a 0. Da lì in avanti il Chianti Basket ha sempre condotto, riuscendo a raggiungere un vantaggio massimo di 14 punti. Successivamente, qualche palla persa ed alcuni errori dalla lunetta hanno fatto sperare i valdelsani che sono riusciti a rimontare fino a soli due punti di svantaggio, ma nel finale i nostri bianconeri hanno tenuto duro realizzando i punti decisivi della tranquillità, regalando ai numerosi tifosi presenti questa fantastica terza vittoria.
 
Anche in questa occasione è stato bello vedere giocare insieme questi giovani atleti che dimostrano sempre più unione e affiatamento in ogni circostanza. sia consolandosi e facendosi coraggio nei momenti negativi sia esultando ed abbracciandosi quando, come sabato, portano a casa una magica vittoria.
 
 
Chianti Basket:   Anichini 2, Bellaccini 13, Bocci 2, Chiavoni , Duvel  2 , Grazzini 6, Pianigiani 5, Piscitilli, Puccetti , Ricci 18, Simonetti 7.
 
 
Poggibonsi Basket:  Buonuomo 3, Smullani 13, Fantastico, Mori 2, Spini 4, Borgianni 8, Neri, Berni 11, Mezzedimi, Gangia 3, Biagazzi 2 .

Condividi