di maggio 2008
Lettera del Presidente della Pallacanestro Monsummano

Alla c. a.

Sig.ra Patrizia Morbidi

Presidente A.S.Costone Consum.it Siena 

      

 

 

Monsummano, 13 maggio 2008

 

 

Buongiorno,

sono Cardelli Giampiero (Pres. Pall. Monsummano); ho sentito il bisogno e il dovere di scrivere queste due righe alla Sua attenzione, ma rivolte a tutto l§§ambiente cestistico Costoniano che Lei rappresenta.

 

1) Nelle ultime 2 partite disputate (una di campionato e una di play off) nel vostro magnifico impianto, ho  notato con vero piacere che le partite si possono anche perdere, ma uscire da un Palazzetto dove ci sono Sportivi come Voi ti fa sentire meno l§§amarezza della sconfitta.

 

2) Voglio ringraziare Lei Sig. Presidente e tutti, dico tutti, dai suoi atleti agli allenatori, al massaggiatore, al preparatore, all§§accompagnatore e il Vostro pubblico per le tre bellissime gare che abbiamo disputato. Voglio aggiungere che non è retorica perchè la mia squadra alla fine ha vinto, ma una constatazione sincera di amicizia per quello che ho visto e sentito.

 

3) Per finire faccio un grosso in bocca al lupo a tutta la società del Costone Siena per il proseguo della sua attività, augurandoVi i migliori traguardi possibili.

 

Cordiali saluti

                                                                                     Pallacanestro Monsummano

                                                                                                  Il Presidente

        Cardelli Giampiero

 

 

 

PS: in 27 anni di Presidenza, credo sia la prima volta che ringrazio pubblicamente una Società e tutti i suoi Atleti. Ve lo siete meritato (Grazie ancora).