La piaggia Articoli in salita

CADETTI 89 - Costone - Asciano

Siena, 26 febbraio 2005
 
MPV COSTONE SIENA  -  BASKET ASCIANO  95 - 65   (47 - 36)
 
 
Prosegue la serie positiva della MPV Costone contro il Basket Asciano.
I ragazzi delle crete riescono a mettere in difficoltà la squadra di coach Panti solo all’inizio del primo quarto, terminato comunque 26-19 per i senesi, mentre già dal secondo periodo De Martino porta i suoi a +21, sfruttando nel modo migliore la sua superiorità sotto le plance (47-36).
Nei quarti successivi coach Panti gestisce la partita alternando in campo i suoi ragazzi, senza che ciò abbia riflessi negativi sul gioco e sul risultato, concludendo la partita con un vantaggio di 30 punti (95-65).
Nulla hanno potuto i ragazzi di coach Flaviano contro i costoniani che, nonostante non si siano espressi ai massimi livelli, hanno dato ancora una volta prova di saper interpretare nel modo più opportuno la partita.
Fra gli ascianesi buone le prove dei soliti Sani, Magini e Quitadamo, mentre fra i senesi, oltre ad un incontenibile De Martino, è da segnalare la buona prova di Giannini e di un Naraci sempre più consapevole dei propri mezzi.
Prossimo appuntamento per il Costone sabato 5 marzo alle ore 17.30 al PalaCeccherini nel più classico dei testa-coda contro il Montespertoli.
 
COSTONE: De Martino 24, Naraci 11, Francioni, Valentini 10, Barbetti 9, Rusci 9, Pannini 3, Giannini A. 14, Pallassini 2, Baghini 11, Vigni 2. Allenatore: G. Panti
 
ASCIANO: Sani 20, Pianigiani, Laudicina, Pizzo, Magini 12, Celi 5, Falcai, Giannini G. 10, Mannini 2, Sanleonini 3, Quitadamo 11, Di Renzone. Allenatore: C. Flaviano
 
Arbitro: G. Del Lungo di Siena 
 

Condividi