La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - Costone Chianti Basket - Pallacanestro Empoli

Siena, 12.3.2005
 
MPV A.S. Costone Chianti Basket     81   -    Pallacanestro Empoli    55

I cadetti del Costone Chianti Basket non fanno sconti alla Pallacanestro Empoli, arrivata al PalaCeccherini priva di Morelli che è il suo giocatore più pericoloso. La partita, però, è stata giocata dalle due compagini con grande determinazione, e non sono certo mancati i contatti al limite del regolamento. I ragazzi di coach Prestigi hanno sempre tenuto saldamente in mano la gara, alternando la difesa individuale a quella a zona e sfruttando molto il contropiede con Scheggi, Fortunato, mentre vicino a canestro Maffei e Bruttini hanno saputo far valere la loro buona prestanza fisica.
Sabato prossimo il Costone Chianti Basket sarà impegnato a S.Miniato di Pisa contro la seconda in classifica, quindi si tratterà di una difficile trasferta che, se vinta, potrebbe migliorare la già ottima posizione dei senesi tutti nati nel 1990 e quindi i più giovani nella categoria.
       


A.S. Costone Chianti Basket :  Vegni 3, Mattei 3, Maffei 20, Marri, Scheggi 18, Buccianti, Fortunato 9, Pieri 3, Luchini, Bruttini 21, Cuomo, Fiorenzani 4. All.re Prestigi.

Pallacanestro Empoli :  Zigoni 2, Bestini 12, Corti 11, Salvadori 6, Neri 2, Gialli, Roshanzamir 10, Di Fede 12. All.re  Lari.

Arbitro: Amatore da Siena.

Condividi