La piaggia Articoli in salita

Under21 - Montevarchi65 - Costone74

BANCA ETRURIA FIDES MONTEVARCHI- CONSUM.IT COSTONE SIENA: 65-74 (21-21 / 40-47 / 52-55)

 

BANCA ETRURIA MONTEVARCHI= Vasarri A. 2, Tassi 5, Vasarri F. 14, Magi, Porri, Sani 8, Matteini 3, Lazzerini 20, Rigucci 13, Masini. All. Pescioli

CONSUM.IT COSTONE = Brocchi, Cevolo, Giannini 2, Agnorelli 12, Mancini, Viviani 15, Catoni 3, Carnaroli, Benincasa 1, Bruttini 17, Bonelli 24. All. Collini

 

ARBITRI = Toscano di Asciano e Marri di Siena

 

Se tre indizi fanno una prova, 4 vittorie consecutive in trasferta fanno una certezza: l’under 21 del Costone lotterà fino in fondo per il primato nel girone. A maggior ragione perché l’ultima vittoria è arrivata sul campo di Montevarchi contro un’ avversaria che le ha provate tutte per infliggere ai costoniani la prima sconfitta stagionale.

Partita sempre in equilibrio con i senesi che in avvio si affidano alle triple di Viviani ed ai canestri sottomisura di Agnorelli, poi quando sembrano aver preso il giusto ritmol’aggressività e le difese adeguate dei valdarnesi hanno bloccato i meccanismi offensivi del Costone e solo l’ingresso in campo di capitan Catoni, che ha dato la carica con difesa e rimbalzi, ha di nuovo spinto in avanti i ragazzi di coach Collini.

Il sigillo è venuto così nell’ultimo quarto con i punti decisivi di Bonelli e la serie di tiri liberi (10/11) realizzata da Gigi Bruttini.

Il prossimo turno prevede un altro incontro ostico, contro Etrusca S.Miniato, ma stavolta in casa, al PalaOrlandi

Condividi