La piaggia Articoli in salita

Under21 - Costone 87 - S.Miniato 47

CONSUM.IT COSTONE SIENA-TECNOVIE ETRUSCA S.MINIATO: 87-47 (28-10 /
52-23 / 70-35)
 
CONSUM.IT COSTONE = Fortunato 4, Cevolo 4, Giannini 2, Agnorelli 20, Mancini 13 Viviani 8, Catoni 2, Carnaroli 5, Benincasa 9, Bruttini15, Bonelli 5. All. Collini Ass.Torricelli
 
TECNOVIE S.MINIATO = Pulella, Latini 3, Bandini, Salvadori, Nacci 14, Maltinti 9, Petralli, Dei, Danti 5, Ianniello 10, Galli 2, Meoli 4. All.Straffi
 
ARBITRI = Machetti e Marri di Siena
 
 
Per l’under 21 del Costone diventa subito facile l’incontro casalingo con l’Etrusca S.Miniato che pure era arrivata al Pala Orlandi forte di un record di 4 vittorie ed 1 sola sconfitta che la poneva in classifica subito alle spalle degli imbattuti costoniani: con una vera prova d’orchestra i gialloverdi chiudono il primo quarto sul 28-10 e la partita, di fatto, è già finita.
Difesa e contropiede sono la chiave per togliere speranze agli avversari ed il punteggio si fa sempre più largo con tutti i ragazzi del Costone che riescono a dare un contributo importante per questa sesta vittoria consecutiva che ribadisce la lesdership sul campionato fonora condivisa con Poggibonsi.
Dalla partita con S.Miniato giungono solo segnali positivi per coach Collini, ma certo non è possibile rilassarsi e per proseguire nei successi tutte le prossime partite dovranno essere affrontate con la stessa determinazione e convinzione di questo inizio campionato.

Condividi