La piaggia Articoli in salita

U15_ ASD Scandicci - Chianti Basket: 88-40

ASD Scandicci Basket – Chianti Basket Siena         88 – 40          20.04.09

 

ASD Scandicci: Simone 10, Stefanini 2, Rossi D. 10, Marchi 18, Cambi 4, Folio 8, Rossi A. 4, Travagli 14, Giangregorio 14, Giannozzi, Esposito 6.

 

Chianti B. : Anichini 3, Bocci E., Bocci G. 2, D’Antonio 10, Chiavoni, Grazzini 9, Intrieri 3, Kutufà 3, Simonetti 11.

 

 

Vittorioso del “Trofeo Primavera” della scorsa stagione, il Chianti Basket entra in campo con la speranza di concludere questa giornata in positivo, dopo aver incontrato lo Scandicci nel campionato 2007/08 e ricordando una squadra di pari capacità.

L’inizio non promette niente di buono, l’arbitro non è presente e la direzione viene affidata ad un componente dello staff fiorentino, che vedendo i propri giocatori in difficoltà, dopo pochi minuti di gioco, inizia a sfavorire i nostri U15 fischiando falli ed infrazioni inesistenti costringendo il nostro pivot alla definitiva panchina. Termina così il primo quarto: 18 a 12.

Nei primi minuti del secondo quarto un altro bianconero esce di scena per un brutto infortunio e i compagni rimasti vengono sopraffatti dalla sicurezza ormai acquisita dei fiorentini, che a metà gara registrano un parziale di 24 a 9. I restanti periodi vengono giocati a fatica dai nostri ragazzi che continuano ad affrontare una squadra che purtroppo non dà più respiro e vince in modo clamoroso.

Dobbiamo, comunque, fare i complimenti alla squadra senese perchè ancora una volta  ha dato dimostrazione di essere partecipe con vigore e questo entusiasmo prima o poi la premierà.

 

                                                                                                     Antonella D’Angelo

 

Condividi