La piaggia Articoli in salita

U14M-Costone 64 -Reggello 49

Vincono ancora gli Under 14 della Consum.it Costone, questa volta tra le mura amiche del PalaOrlandi contro la formazione del Reggello. I senesi hanno disputato un buon match, conducendo la gara fin dalle fasi iniziali, mantenendo sempre un vantaggio rassicurante che ha permesso a coach Battente di ruotare tutto il rooster.
In realtà la partita era già vinta prima di essere giuocata, considerato che gli ospiti si sono presentati con un numero di giocatori insufficiente per la regolarità della partita e, proprio per questo, bisogna riconoscere la loro grande sportività considerato che hanno affrontato una lunga trasferta e si sono comunque presentati in campo, pur sapendo di perdere la partita a tavolino. Buona gara dei gialloverdi con unica nota negativa rappresentata dal gran numero di palle perse e da una bassa percentuale al tiro. Da segnalare la bella prova di Savelli, sempre positivo sia a rimbalzo che al tiro. Prossima trasferta venerdi sera sul campo di Impruneta.

 

Consum.it Costone: Parlangeli 25, Carnevali, Sampieri, Bellafiore 2, Cardelli, Cherubini 2, Savelli 18, Bernardoni 2, Vichi 4, Berardinelli 11, Capannoli.
All.re: S. Battente

 

Condividi