La piaggia Articoli in salita

A2F-Raduno Ufficiale per l'APF Costone

Valentina Petrassi - Valentina Piroli
Pierfrancesco Binella

Sono finite le vacanze per la Consum.it Apf Costone, che da domani tornerà al lavoro. Il raduno per l'inizio della preparazione precampionato è fissato per le 18,30 di martedì 18 agosto al Camposcuola di Siena per le prime fatiche della stagione.

Si riparte con la conferma dello staff, a partire dal coach Pierfrancesco Binella, rinforzato dall'arrivo del nuovo medico sociale Gilberto Martelli, e dalla permanenza quasi per intero del nucleo della squadra della scorsa stagione: il capitano Valentina Petrassi, la lettone Lauma Reke, Valentina Piroli, Cristina Consolini e Rosaria Grillo. A loro si sono aggiunte l'ala-pivot Raffaela Costa e la guardia Marianna Biscarini.

Il primo impegno ufficiale della nuova stagione sarà l'esordio in campionato del prossimo 2 ottobre, in casa contro Rende. Già definito il percorso di avvicinamento durante questo precampionato. L'11 e il 12 settembre il primo appuntamento, con la partecipazione a un quadrangolare a Orvieto. A una settimana di distanza è prevista un'altra amichevole con avversaria ancora in via di definizione. Nel weekend del 25 e del 26 settembre infine l'ultima prova generale in vista dell'inizio del campionato con il torneo di Santa Marinella.


Ufficio Stampa
Associazione Pallacanestro Femminile Costone

Condividi