di settembre 2010
Sta nascendo COSTONE Channel

I tecnici del Costone, capitanati da Marco Bruttini per la parte WEB e da Vincenzo Frati per tutto ciò che riguarda le riprese televisive, stanno effettuando dei test avanzati di trasmissione video e audio finalizzati alla realizzazione di un canale dedicato a tutti gli eventi che hanno il Costone come protagonista.
Si aprono delle opportunità molto interessanti intorno a COSTONE Channel, questo il nome dell'emittente che tramite streaming su internet raggiungerà tutti i costoniani, dice Roberto Bruttini che ha incoraggiato molto questo progetto.
Poter dare risalto alle numerose iniziative che nascono al Costone sul piano sportivo, culturale e religioso, rappresenta un obiettivo che a breve sarà possibile realizzare tramite dirette televisive degli eventi più importanti come: partite di basket, conferenze, feste, commemorazioni e trasmissioni da studio. Perchè tutto questo si realizzi sarà necessario, dopo aver messo a punto la parte tecnologica, organizzare una redazione giornalistica attenta e reattiva in grado d'incarnare il motto della nascente WebTV:                   COSTONE Channel - "La voglia di raccontarci".
Per chi volesse seguire gli esperimenti di trasmissione, segnaliamo il link da cliccare: http://www.costone.it/tv.aspx che sarà a breve inserito nella Home Page del nostro sito. Domani 3 settembre 2010 dalle ore 19.00 sarà effettuata la prima trasmissione non ufficiale dell'amichevole Consum.it Costone - Chianti Basket che si svolgerà nella prestigiosa cornice fornita dal PalaOrlandi.