La piaggia Articoli in salita

Patrizia Morbidi nuovo presidente A.S. Costone

Nella giornata di martedì si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci dell’A.S. Costone Siena che ha provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il biennio 2005-2007, il quale subito dopo si è insediato eleggendo per acclamazione nella carica di Presidente la signora Patrizia Morbidi che succede così ad Aldo Ricci, rimasto in carica per 30 anni consecutivi. Un affettuoso abbraccio tra i due, sottolineato da un lungo e caloroso applauso, ha ufficializzato questo passaggio di consegne.
Patrizia Morbidi, 44 anni, imprenditrice senese nel ramo della gastronomia, che negli ultimi due mandati ha ricoperto in seno all’Associazione l’incarico di Vice-presidente e responsabile del settore giovanile, è costoniana doc essendo figlia di Sandro Morbidi, il quale a sua volta per lunghi anni è stato al fianco di Aldo Ricci. Sposata con Sandro Zani, allenatore della Ducato Costone nel campionato di A2 femminile, ha due figli, Guido e Vittorio, ed… un palio vinto di recente, essendo contradaiola di Salicotto.
Sempre nella stessa seduta il Consiglio Direttivo ha confermato Giulio Cesare Ricci alla vice-presidenza; confermato anche il dirigente responsabile - nonché consigliere di Lega B-C-D - Jacopo Sordi, così come il segretario generale Roberto Bruttini, l’amministratore Alfio Lorenzetti, ufficio stampa e addetto alle pubbliche relazioni Roberto Rosa, consulente legale Duccio Panti.
Per quanto riguarda il settore giovanile è stato conferito l’incarico di coordinatore tecnico ed organizzativo ad Andrea Naldini, che si avvarrà della collaborazione di uno staff dirigenziale composto da Andrea Nucci, Roberto Nepi e Roberto Bruttini; responsabile del minibasket la signora Laura Corbini. Inoltre fanno parte del consiglio Raffaele Ascheri, Imo Bibbiani, Francesco Binella, Roberto Bozzi, Vilmaro Brocci, Claudio Candidori, Nunzio Filippo Fortunato, Roberto Papei, Aldo Ricci, Mario Rossi, Alessandro Trapassi, Marco Turillazzi.
Il collegio dei sindaci revisori è composto da Alberto Bonci, Daniele Frignani, Mario Paciotti; supplenti Osvaldo Bonelli e Renzo Ferri.
 
Siena, 21 settembre 2005            
 
Foto nella "Galleria Contemporanea" di questo sito.

Condividi