La piaggia Articoli in salita

EsoM-Ultime partite

CAMPIONATO ESORDIENTI

E’ stato un fine settimana impegnativo per i ragazzi di Giuseppe Dragone: sabato con la Montepaschi e domenica con l’Asinalonga, due partite e due avversari molto diversi, anche nei risultati finali.
Sabato pomeriggio contro la Montepaschi i costoniani hanno dimostrato molto impegno, in un derby particolarmente sentito da entrambe le squadre: dopo due quarti relativamente controllati dai mensanini, nel terzo quarto la sorte sembrava svoltare a favore dei colori gialloverdi, quando da -8 il Costone è arrivato fino al -1 con una forte progressione. Poi però ha prevalso l’esperienza degli ospiti, abituati a giocare anche nel campionato under 13, che hanno chiuso i conti sul +6.
Altra storia invece quella di domenica, contro Sinalunga, una partita dove Dragone ha potuto schierare tutti i ragazzi a disposizione. Da sottolineare l’impegno e lo spirito di squadra dimostrati dai senesi, il ruolo fondamentale delle due ragazze, Falini e Ceccherini, la buona prestazione di Bucciarelli, Rinaldi e Santini.
Il prossimo impegno vedrà nuovamente i ragazzi della Piaggia in campo domenica prossima a Colle Val d’Elsa, una partita importante questa, per la quale Dragone ha già iniziato a lavorare assiduamente in palestra.

CONSUM.IT COSTONE – MENS SANA MPS: 29-35
COSTONE: Cai 6, Rinaldi 5, Cappelli, Baroni 3, Pacini, Sorbi 2, Ceccherini, Santini 7, Bucciarelli 5, Lai 1, Benini, Ghelardini, Falini.
MENS SANA: Atzeni, Fracassi, Collet 5, De santis 6, D’Agostini, Fontani,
Gaito 2, Giorgi 8, Mariottini 2, Montigiani 8, Pico 2, Vivarelli 2.
CONSUM.IT COSTONE - ASINALONGA: 61 - 4
COSTONE: Cappelli 2, Rinaldi 4, Falini 3, Sorbi 4, Cai
4, Ceccherini 5, Santini 6, Ghelardini 4, Nova, Bucciarelli 17, Negrini 2,
Lai 6, Benini 4.
SINALUNGA: Semeraro, Papini, Savelli 2, Focardi, Stella, Daka, Indrizzi 2,
Angeli, Ganci, Prestin.

Condividi