La piaggia Articoli in salita

U15M-Campi Bisenzio 57 - Costone 69

CAMPIONATO UNDER 15

S. STEFANO CAMPI BISENZIO – CONSUM.IT COSTONE: 57-69
(16-11, 28-20, 43-40)


Ritorno alla vittoria per gli Under 15 della Consum.it Costone sul campo del Santo Stefano a Campi Bisenzio. Partita dai due volti: l’inizio è favorevole ai padroni di casa che approfittano soprattutto di un debole gioco difensivo dei senesi e si portano subito avanti. I ragazzi di Franceschini e Solfrizzi tardano a entrare pienamente in partita e anche il secondo quarto termina in favore del Santo Stefano, che chiude metà gara in vantaggio di 8 lunghezze. Quando sembra che la partita abbia preso un andamento sfavorevole, ecco che i gialloverdi rientrano in campo decisi a giocarsela. Un atteggiamento migliore in difesa (dove i ragazzi conquistano praticamente tutti i rimbalzi) e più aggressivo in fase di attacco capovolge progressivamente l’esito dell’incontro. La Consum.it quasi raggiunge i padroni di casa allo scadere del terzo quarto per poi spingere ancora di più nell’ultimo mini tempo. I numerosi falli degli avversari (con conseguente uscita di tre elementi) permettono ai ragazzi di Pippo Franceschini di terminare vittoriosamente la gara, in attesa adesso di conquistare la vittoria anche tra le mura amiche.
APD SANTO STEFANO: Autieri 2, Masi 6, Boretti 4, Sernissi 2, Maioli, Cecchi, Bandini, Angiolucci 18, Verrecchia 2, Puzzoli 8, Guglielmi 11, Giorgetti 4. All. Fedini.
COSTONE: Tani 20, Biagi, Traversi, Ferrini 18, Fagotti 1, Ricci, Massone 3, Tansini, Passaponti 6, Cai 21. All. Franceschini.

Giampiero Cai

Condividi