La piaggia Articoli in salita

U19M-Costone 59 - Chiusi 38

CAMPIONATO UNDER 19
CONSUM.IT COSTONE - BASKET CHIUSI: 59-38
Ancora una vittoria convincente per gli Under 19 della Consum.it Costone, che tra le mura amiche del PalaOrlandi hanno sconfitto i pari età del Chiusi con il punteggio di 59-38. Coach Andrea Zanotti ha schierato da subito il miglior quintetto a propria disposizione e il risultato di 23-8 con cui si è concluso il primo quarto dimostra come i padroni di casa non abbiano lasciato spiragli agli avversari, con il punteggio che seguiva lo stesso andamento alla sirena dell’intervallo lungo (41-16). A questo punto la zona degli ospiti e un comprensibile calo di concentrazione, hanno consentito una debole rimonta ai giocatori del Chiusi evitando loro un passivo troppo pesante. Da elogiare tutti i componenti della squadra gialloverde anche se il test non era dei più probanti, e agli ospiti con in testa Maglioni, che hanno avuto il merito di non mollare mai nonostante il divario nel punteggio. Lunedì prossimo difficile partita sul campo di Colle, squadra ancora imbattuta dopo sei giornate.
CONSUM.IT COSTONE SIENA: Anichini 5, Nepi 20, Corsi 2, Zani 4, Grazzini, Mirizio 4, Simonetti 7, Torre 4, Taddeucci 6, Paggetti 5, Vigni, Chiantini 2. All. Zanotti,
PALL. CHIUSI: Venturini, Martini, Pellegrini 6, Morgantini 2, Maglioni 7, Melchionna 2, Buonavita 7, Tosoni, Storelli 3, Storace 11, Tosoni O., All. Flaviano.
Roberto Nepi

Condividi