La piaggia Articoli in salita

U19F-Costone 39 - Galli 34

Adpf Costone Siena- A.Dil. Sport S.Giovanni V.no 39-34 ( 20-19)
Tornano alla vittoria le Under 19 di Riccardo Gatti e Duccio Petreni che chiudono il girone d’andata battendo le rivali storiche di San Giovanni V.no con il punteggio di 39-34, stabilendosi al quarto posto nel girone, al termine di una partita non bella tecnicamente ma giocata con grande grinta da tutte le ragazze scese sul parquet.
Partenza contratta per le senesi, con due assenze pesanti(Aucone e Dragoni, a referto ma non utilizzabile) ma comunque ben coadiuvate dalle ragazze dell’U17, che si ritrovano in un amen sotto di sette punti sul 3 a 10; la reazione però è pronta, e stringendo le maglie in difesa le bianconere riescono ad andare all’intervallo lungo sul +1.
Nel terzo quarto le nostre, pur continuando ad avere difficoltà in attacco, aumentano la pressione difensiva riuscendo a scavare un piccolo divario di otto punti, divario che con piccoli scostamenti manterranno sino alla sirena finale che sancisce il finale sul 39-34.
Adesso lunga sosta per le festività: si riprende a giocare il 23 Gennaio in casa contro Pisa.
Costone Siena: Calvani 3, Benedetti 1, Marziali 1, Oliva 7, Renzoni 8, Barbucci 11, Dragoni ne, Gallerini 2, Nardi 2, Betti 4, Borri. All. Gatti -A.All. Petreni

Condividi