La piaggia Articoli in salita

U17M-Costone 68 - Impruneta 47

UNDER 17

CONSUM.IT COSTONE - BASKET IMPRUNETA: 68-47
parziali: (16-12, 40-23, 60-33)

Anche dopo il lungo stop natalizio, gli Under 17 della Consum.it Costone continuano a vincere, questa volta contro il Basket Impruneta, avversario che viaggia nelle parti basse della classifica e che quindi non ha rappresentato un grosso problema per i senesi. In realtà però si è assistito ad un inizio partita incerto, con i giocatori della Piaggia alle prese con l’operazione: “smaltimento panettoni”, i quali si sono trovati incredibilmente a inseguire gli ospiti, superandoli solo al termine del primo quarto, chiuso in vantaggio di soli 4 punti. Nel secondo quarto le strigliate di coach Collini e le continue rotazioni hanno fatto in modo che l’impegno dei gialloverdi aumentasse gradualmente e la partita si è conclusa con un punteggio che, in fin dei conti, rispetta ampiamente la superiorità dei senesi.
Prossimo impegno ancora al PalaOrlandi domenica 15 gennaio contro i cugini di Monteroni, partita nella quale i giocatori del Costone dovranno dare il massimo per conquistare la posta in palio.
CONSUM.IT COSTONE: Parlangeli 18, Sampieri, Macchiusi 8, Bellafiore 4, Bargagli 4, Giorgi, Savelli 12, Bernardoni 8, Berardinelli, Cecchi 8, Stiavelli 6. All. Marco Collini.
N.P.

Condividi