La piaggia Articoli in salita

Coppa Italia-Diretta WEB delle partite

Amici di Costone Channel, probabilmente non sarà possibile, per la nostra emittente, mandare in diretta le partite del Costone, comunque sarà possibile seguirle ugualmente agganciandosi al seguente link, messo a disposizione dalla LNP:

http://coppaitalia.towersport.com/media.aspx

Inseriamo il comunicato del comitato organizzatore della manifestazione:

Definita nelle ultime ore la copertura media della Coppa Italia LNP 2012.
Per poter vedere o ascoltare le partite della vostra squadra, dovrete fare riferimento alla sezione "media" di questo sito.
Cliccando il tasto si aprirà una nuova pagina in cui potrete scegliere 3 opzioni:
- Netcasting. Vi permetterà di seguire gli incontri attraverso il play by play della gara, come già succede durante i campionato DNA, DNB e DNC
- Web Radio. Vi permetterà di scegliere una partita del programma e ascoltare direttamente dal campo la cronaca della gara, aprendo a piacere la pagina del netcasting ed interagendo nella pagina Facebook ufficiale della Coppa Italia LNP 2012
- Web Tv. Vi permetterà di vedere quello che succede al PalaBorsani (collegamento in diretta con il campo durante tutti i pomeriggi di gare) e anche di ricercare, poche ore dopo la fine della gara, una delle 13 partite che si disputeranno durante il torneo.

Una copertura che vi permetterà di seguire questo evento come se foste anche voi sul campo insieme ai vostri giocatori preferiti.

Condividi