La piaggia Articoli in salita

U13M-Costone 52 - Mensana 28

UNDER 13

CONSUM.IT COSTONE - MENSANA BASKET: 52- 28


CONSUM.IT COSTONE SIENA: Cai 3, Ghelardini 8, Valoriani, Santini 7, Zei, Lai 2, Bucciarelli 21, Baroni 2, Lorenzetti, Benini 2, Cappelli, Rinaldi 7. All. Rosa.
MENS SANA BASKET: Corbini, Collet 1, Pupatti 2 , Barbucci 1, Moggi 1, Di Domenico 2, Balani, Monnecchi 2 , Ricciardelli 12 ,Vaglio, Masi 4 , Toscano. All.
Parziali: (14 – 9, 14 – 9, 10 – 3, 14 – 7)

L’ottimo lavoro fin qui svolto da Giuseppe Dragone, che proprio in questi giorni è tornato a lavorare in Palestra, e il contributo di Giovanni Rosa, che ha preso in mano la squadra in quest’ultima parte di stagione, affiancato dal vice Luigi Bruttini, stanno dando i frutti sperati e la vittoria riportata contro la Mens Sana Basket lo sta ampiamente a dimostrare. Nonostante una partenza non proprio convincente, i gialloverdi hanno poi preso le misure ai cugini mensanini, andando a chiudere la prima frazione di gioco con un vantaggio di 5 punti.
Anche nelle successive frazioni i costoniani hanno sempre tenuto il pallino del gioco in mano, concludendo la gara con un margine abbondante che la dice lunga sulla crescita di questo gruppo. In evidenza i due capitani, Ricciardelli per la Mens Sana, ma soprattutto Bucciarelli per il Costone, top scorer dell’incontro con 21 punti messi a segno.

Condividi