La piaggia Articoli in salita

A2F-Battipaglia 63 - Costone 43

CARPEDIL BATTIPAGLIA – CONSUM.IT APF COSTONE SIENA 67-43
CARPEDIL: Isacchi 6, Bona 8, Potolicchio 10, D'Alie 18, Miccoli 5, Ribezzo 10, Fereoli, Trotta 3, Ardito 4, Guida 3. All. Salineri
CONSUM.IT: Biscarini 4, Torre 4, Grillo 8, Petrassi, Piroli 9, Bozzi, Oliva ne, Delibasic 18, Renzoni ne, Vezzosi. All. Binella
Note – Parziali: 17-9, 29-22, 51-35
Arbitri: Caruso e Barilani

Al terzo impegno in sette giorni, terza sconfitta di fila per la Consum.it Apf Costone, che cade 67-43 nello scontro diretto in casa della Carpedil Battipaglia che poteva aprire migliori prospettive in vista di un piazzamento nella griglia playout. Martedì sera la Consum.it torna in campo al PalaOrlandi di Montarioso per il recupero contro la Solar Energy Battipaglia.
In una serata da 31,2% complessivo al tiro, l'unica a trovare il canestro con continuità è stata Selma Delibasic, che con 18 punti prosegue il suo periodo positivo. Da ricordare la perdurante assenza dell'infortunata Cristina Consolini, miglior marcatrice stagionale costoniana.
La squadra di coach Pierfrancesco Binella ha inseguito per tutta la partita, riavvicinandosi comunque nella fase centrale della gara, prima di essere affossate dalla ripresa da 38 punti segnati della Carpedil, trascinata anche dal 41,2% finale al tiro da tre punti e dalla prova da 18 punti, 8 rimbalzi e 7 assist di D'Alie.


Ufficio Stampa
Associazione Pallacanestro Femminile Costone

Condividi