La piaggia Articoli in salita

U17F-Le ragazze di Binella iniziano alla grande imponendosi su Ghezzano

Binella

Consum.it Apf Costone – Gmv Meet Ghezzano 62-43

Netta vittoria per la squadra Under 17 della Consum.it Apf Costone all'esordio nel campionato regionale di categoria. Le ragazze allenate da coach Pierfrancesco Binella hanno battuto 62-43 al PalaCostone la forte Ghezzano: decisivi le penetrazioni e la velocità delle esterne e il lavoro sporco sotto i tabelloni delle lunghe, brave a conquistare tanti rimbalzi per innescare micidiali azioni di contropiede. 
La prossima partita delle Under 17 è in programma martedì 16 a Pontedera, mentre domenica sono attese al debutto nel campionato regionale Under 15 le ragazze di coach Simone Grazzi. 
Affidata in estate la responsabilità tecnica a coach Pierfrancesco Binella alla guida di un gruppo di allenatori giovani ed esperti, il settore giovanile assume un ruolo sempre più centrale nel progetto della società costoniana, che dal vivaio si aspetta di attingere quest'anno e in futuro giocatrici per la prima squadra. 
Apf Costone: Pozzi 15, Chiavarini 2, Brandini, Baldi, Frullanti 4, Barbucci 7, Dini 4, Nardi 24, Roggi, D'Andrea, Ferraro 6. All. Binella



Ufficio Stampa
Associazione Pallacanestro Femminile Costone

 

Condividi