La piaggia Articoli in salita

UNDER13 - Costone 60 - Terranuova 67

Campionato di basket Under 13

 
A.S. COSTONE – TERRANUOVA BASKET  60-67
 
Bella e avvincente partita quella disputata mercoledì sera al palazzetto del Coni di Siena tra i locali del Costone e il Terranuova Baket.
Le due formazioni, che occupano la stessa posizione in classifica, si sono affrontate a viso aperto fin dalle prime battute, dando vita ad una partita di rara intensità per il campionato Under 13.
I costoniani, anche se meno dotati fisicamente, son partiti a spron battuto ed hanno chiuso il primo tempino in vantaggio 17-13, limitando gli avversari con una difesa asfissiante e andando poi a concludere con ottime percentuali di realizzazione. Nel secondo quarto, hanno poi subito maggiormente le offensive del Terranova e si andava al riposo con la formazione valdarnese in vantaggio di otto punti, subito recuperati dai ragazzi di Franceschini alla ripresa delle ostilità. La partita è andata avanti in perfetto equilibrio fino a due minuti dalla fine, quando il Trerranuova è riuscito a prendere un leggero margine e a concludere a suo favore l’incontro con il punteggio di 60-67.
Tra le fila del Costone ancora un ottima prestazione per la precisione al tiro di Corsi e Nepi, di Ferrari sotto le plance e di Zani in fase difensiva.
Prossimo incontro Mercoledì prossimo contro i cugini della Virtus.
A:S: COSTONE: Manni 8, Torre, Biagini 6, Corsi 17, Nepi 14, Bartalini 2, Ferrari 9, Zani 5, Paggetti, Zanelli. All.re Filippo Franceschini.
La partita è stata ben diretta dalla coppia senese Mattera-Capaccio

Condividi