La piaggia Articoli in salita

Novità nel sito del COSTONE. Inserita la funzione di ricerca delle foto !!!

Eureka !!!!
Finalmente nel sito del Costone e' disponibile la ricerca delle Foto.
Marco Bruttini, dopo notti insonni, ha messo a disposizione il programma di ricerca delle foto all'interno della galleria del sito del Costone, da lui stesso realizzato nel 2009. Accedendo alla sezione FOTO nel sito www.costone.it troverete una casella dove immettere un minimo di 3 caratteri alfa-numerici che saranno confrontati con i titoli delle 2000 foto attualmente inserite in galleria. In un batter d'occhio il programma estrarra' le miniture delle foto che rispondono al criterio di ricerca selezionato.
In questo modo la navigazione tra le immagini sara' molto più veloce e usufruibile senza conoscere approfonditamente la disposizione delle foto negli album pubblicati.
Con questa nuova funzionalita' il sito del Costone si impreziosisce notevolmente diventando un archivio storico di notizie e immagini, utilizzabile facilmente da tutti i costoniani. Un grazie a Marco Bruttini che ha dimostrato, ancora una volta, la sua competenza informatica che, insieme al BrutTeam, mette al servizio del Costone per aumentarne la visibilta'.
In futuro nel nostro sito verra' inserita anche la ricerca degli articoli della Piaggia, che consentira' di ritrovare tutti i pezzi che trattano un argomento specifico.

BrutTeam

Condividi