La piaggia Articoli in salita

U14M-Torneo di Salsomaggiore

U14M al Torneo di Salsomaggiore

LA CONSUM.IT COSTONE TORNA CON UN 4° POSTO E UN BEL BAGAGLIO DI ESPERIENZA

L’ U14 della Consum.it Costone torna dal Torneo di Salsomaggiore Terme con un risultato soddisfacente e con una buona dose di esperienza in più. E’ stato un bel fine settimana in occasione del ponte dei Santi (anche se è quasi sempre piovuto) quello che i ragazzi della Piaggia hanno passato a Salsomaggiore, dove si è visto una squadra unita, fatta di un gruppo di amici che insieme si divertono e si impegnano sempre di più per imparare al meglio gli insegnamenti del coach Andrea Zanotti e dell' assistente Giovanni Rosa.
Sotto il profilo del risultato i ragazzi si sono classificati al 4° posto sui 6 disponibili, vincendo le due partite alla loro portata e perdendo con dignità le partite con avversari davvero forti e fisicamente molto più dotati.
Purtroppo anche il fatto di giocare in un pomeriggio tre partite non ha aiutato i costoniani che sono arrivati all’ultima gara veramente stremati.
In alcuni momenti c’è voluto il “bercio “ del coach per riportare la concentrazione in campo;
a tratti si è visto un buon gioco di squadra con buona circolazione di palla, mentre alcune volte il quintetto gialloverde è stato lento in fase difensiva. Tutto sommato questo Torneo è stato di grande aiuto ai ragazzi per imparare i nuovi insegnamenti impartiti dagli allenatori che saranno fondamentali per mantenere il primato di nel Campionato U14
Filippo Benini

Condividi